Meteo. Picco del caldo sabato con punte di 38/39°C, poi deciso calo termico, anche di 10°C

Meteo. Picco del caldo sabato con punte di 38/39°C, poi deciso calo termico, anche di 10°C
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Temperature massime di sabato. DOMENICA CALO TERMICO ANCHE DI 10°C AL NORD.

Temperature massime di domenica. INIZIO SETTIMANA, CALO TERMICO ANCHE AL SUD.

Picco del caldo sabato con punte di 38/39°C, poi deciso calo termico, anche di 10°C Gran caldo fino a sabato, ma da domenica netto calo delle temperature a partire dal Nord.

ore 17:39. di Lorenzo Badellino 5 agosto 2022ore 17:39. 1 minuto, 28 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 28 secondi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Sono le previsioni per il fine settimana del Centro Geofisico Prealpino di Varese: «L'anticiclone dal Mediterraneo occidentale porta ancora per oggi e domani aria molto calda di origine africana sulla regione alpina - spiegano gli esperti varesini - con temperature molto oltre le medie stagionali. (VareseNoi.it)

Per ulteriori dettagli sul meteo del weekend 6-7 agosto 3bmeteo.com Meteo weekend, domenica 7 agosto: temporali in Lombardia. Situazione instabile su tutta la Lombardia per la giornata di domenica 7 agosto: Ci saranno fenomeni che insisteranno in nottata sui settori di pianura. (Il Notiziario)

Parlando di pioggia, appunto, questo weekend che oramai è alle porte potrebbe provocare non pochi problemi in alcune parti di Italia. Anche se, in alcune parti del nostro paese, si sono verificate delle piogge che hanno causato non pochi problemi. (Notizie.com)

Le previsioni meteo del weekend 6-7 agosto: caldo africano, ma temporali entro domenica

Meteo weekend: caldo e afa al Centro-Sud, piogge al Nord. La quinta intensa ondata di caldo è arrivata in Italia. (METEO.IT)

Da lunedì mattina, graduale ritorno a condizioni più stabili, nonostante sulle Alpi rimangano probabili isolati rovesci o temporali nel pomeriggio/sera. Ieri, la soglia di informazione di 180 µg/m3 è stata superata per due giorni consecutivi nelle province di Monza e Brianza (224 µg/m3), Como (208 µg/m3), Varese (188 µg/m3), Bergamo (210 µg/m3) e Lecco (219 µg/m3). (Il Cittadino)

Temperature massime comprese fra i 34° di Firenze e i 36° di Roma. Le previsioni al Centro Al Centro tempo lievemente instabile: al mattino cielo prevalentemente sereno o al più poco nuvoloso ovunque. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr