Muore a 71 anni Guglielmo Epifani. Fu segretario della Cgil e del Pd - ItaliaOggi.it

Muore a 71 anni Guglielmo Epifani. Fu segretario della Cgil e del Pd - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

"Sconcerto e dolore per la morte improvvisa di Guglielmo Epifani, compagno di tante battaglie

Addio a Guglielmo Epifani.

"Per la Cgil è una mancanza grave, ha dato la sua vita a Cgil e sindacato", ha detto Landini.

Letta ha commentato così la morte dell'ex segretario del Pd: "Siamo stati raggiunti da una notizia drammatica, la scomparsa di Guglielmo Epifani.

E’ morto Guglielmo Epifani, ex segretario della Cgil e del Pd, partito che aveva lasciato nel 2017: dal 2018 era deputato di Liberi e Uguali in quota Articolo 1-Mdp. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Lo ricordo con affetto la sua scomparsa è una perdita dolorosa per tutta la comunità”.Così Roberto Gualtieri a margine della cerimonia laica in ricordo di Guglielmo Epifani, presso la Casa del Cinema di Roma (LaPresse)

– La scomparsa prematura di Guglielmo Epifani lascia una grande amarezza nella Camera del lavoro di Grosseto, e in quanti in questi ultimi anni la hanno frequentata da dirigenti sindacali e dipendenti, oppure in veste di militanti di base della Cgil. (IlGiunco.net)

Guglielmo Epifani, classe 1953, era entrato nella Cgil subito dopo la laurea, ottenuta all'Università La Sapienza di Roma con una tesi su Anna Kuliscioff Il Presidente della Camera, Roberto Fico, sottolinea: "Guglielmo Epifani era un signore. (Yahoo Notizie)

Funerali Epifani, Bertinotti: “Perdita dolorosa, ho vissuto una vita con lui in Cgil”

Resta un uomo della Cgil e così io sento la sua perdita”, ha detto l’ex segretario di Rifondazione comunista intervenuto alle esequie nella parrocchia di San Roberto Bellarmino ai Parioli, a Roma Una perdita dolorosa per chi come me ha vissuto una vita in Cgil. (LaPresse)

Non avremmo mai potuto immaginare di scrivere un articolo in ricordo di un amico che negli ultimi tempi seguivamo da lontano come parlamentare sempre impegnato sui temi dei lavoratori Chi conosceva tempo Epifani, però, capiva che quando alzava l’indice o si accarezzava i capelli, era meglio evitare di insistere. (Primaonline)

Alle ore 13.00, invece, alla commemorazione laica prevista alla Casa del Cinema di Villa Borghese, dove il Pd sarà rappresentato dalla presidente del Gruppo al Senato Simona Malpezzi, dal Vicesegretario Giuseppe Provenzano e dai componenti della Segreteria Anna Rossomando, Chiara Gribaudo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr