Mara Venier, il volto è sfigurato dall’incidente: ecco che è successo

Ecco cosa ha causato l’incidente. Mara Venier pare che nell’ultimo periodo debba fare i conti con troppi incidenti che le stanno capitando.

L’ex gieffino è rimasto al suo fianco per tutta la diretta, per poi prendere in mano la conclusione della trasmissione mentre Mara si è allontanata

Ad un certo punto Mara Venier, mentre si trova all’interno dello studio di Domenica In per svolgere il suo ruolo di conduttrice, scivola. (il Democratico)

La notizia riportata su altri media

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. (Inews24)