Calciomercato Milan – Centrocampo, arriverà uno tra Bakayoko e Kamara

Calciomercato Milan – Centrocampo, arriverà uno tra Bakayoko e Kamara
Pianeta Milan SPORT

Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > >

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea.

L'alternativa a Bakayoko, invece, è rappresentata da Boubacar Kamara, classe 1999, mediano (sempre francese) di proprietà dell'Olympique Marsiglia che andrà in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra il prossimo 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Per il centrocampo, infine, è sempre possibile il ritorno a Milanello di Tiemoué Bakayoko (in prestito dal Chelsea) I dirigenti di via Aldo Rossi cercano poi sempre un vice Calabria a destra: il Manchester United continua a non aprire al prestito per Dalot e dunque il Milan è al lavoro per provare a prendere Alvaro Odriozola dal Real Madrid a titolo temporaneo. (Milan News)

L’obiettivo è un trequartista da regalare a Pioli, ma anche un nuovo mediano da alternare a Kessie, Tonali e Bennacer. Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan. (CalcioMercato.it)

Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo. (Milan News)

Calciomercato Milan, un club di Premier punta Dalot: a rischio il ritorno?

L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. Il Milan, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è alla ricerca di un’alternativa sulla destra al titolare Davide Calabria. (Milan News)

Carletto conta di sostituire l’uscente Odriozola con Dalot, ed è qui che le strade di Milan e Real Madrid potrebbero incrociarsi. Leggi anche:. Ancelotti vuole Dalot. I colleghi di calciomercato. (MilanLive.it)

Il Milan beffato? Il primo nome della lista è ovviamente quello di Diogo Dalot, attualmente rientrato al Manchester United. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr