Calciomercato Milan – Centrocampo, arriverà uno tra Bakayoko e Kamara

Pianeta Milan SPORT

Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > >

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea.

L'alternativa a Bakayoko, invece, è rappresentata da Boubacar Kamara, classe 1999, mediano (sempre francese) di proprietà dell'Olympique Marsiglia che andrà in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra il prossimo 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il Milan, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è alla ricerca di un’alternativa sulla destra al titolare Davide Calabria. L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. (Milan News)

Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente (Calciomercato.com)

Sul terzino portoghese, tuttavia, secondo il The Athletic ci sarebbe anche l’Everton che sarebbe pronto a formulare un’offerta per ingaggiarlo Secondo quanto riportato dal The Athletic Diogo Dalot sarebbe seguito anche da un altro club di Premier League. (Milan News 24)

Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo. (Milan News)

Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan. Milan a caccia di un nuovo centrocampista che per caratteristiche possa sostituire Kessie: Bakayoko resta il primo nome. (CalcioMercato.it)

Milan e Real Madrid dovranno ben discutersi la questione Carletto conta di sostituire l’uscente Odriozola con Dalot, ed è qui che le strade di Milan e Real Madrid potrebbero incrociarsi. (MilanLive.it)