Open Fiber raggiunge 10.000 unità immobiliari a Castellammare di Stabia. Continua la copertura FTTH

Open Fiber raggiunge 10.000 unità immobiliari a Castellammare di Stabia. Continua la copertura FTTH
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Open Fiber ha raggiunto 10.000 unità immobiliari in fibra FTTH a Castellammare di Stabia, tramite un investimento diretto dell’importo di circa 6,3 milioni di euro.

L’operatore wholesale only ha puntato sulla copertura della Città delle Acque in fibra ottica FTTH per realizzare una infrastruttura a banda ultralarga estesa per 94 chilometri, in grado di raggiungere circa 18.200 unità immobiliari tra case, negozi e uffici. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità FTTH (Fiber To The Home, fibra fino a casa). Complessivamente verranno stesi circa 190 chilometri di cavi in fibra ottica. (NapoliToday)

Open Fiber è un operatore wholesale only, non vende perciò servizi al cliente finale ma è attiva esclusivamente nel mercato all’ingrosso offrendo l’accesso a tutti gli operatori interessati. (Adnkronos)

I lavori procedono velocemente anche grazie alla collaborazione del Comune di Castellammare di Stabia, un proficuo . L’obiettivo, si legge in una nota, è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità Ftth (Fiber To The Home, fibra fino a casa). (Zazoom Blog)

Sorgenia: torna anche oggi il buono Amazon fino a 150 euro con l’offerta Next Fiber

Grazie a un investimento diretto di circa 6,3 milioni di euro, Open Fiber sta infatti realizzando a Castellammare di Stabia una infrastruttura di telecomunicazioni a banda ultralarga estesa per 94 chilometri: una nuova rete all’avanguardia in grado di abilitare una connessione sicura, ultraveloce e “a prova di futuro”. (SassariNotizie.com)

Anche in occasione della giornata di oggi, Lunedì 22 Febbraio 2021, attivando l’offerta di rete fissa Next Fiber di Sorgenia, insieme a Luce e Gas, si riceve in omaggio un buono Amazon fino a 150 euro. (MondoMobileWeb.it)

Oggi, 22 febbraio, è previsto il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti e all’ordine del giorno vi sono due temi importantissimi per ciò che concerne il futuro delle infrastrutture italiane: autostrade e rete a banda larga. (MondoFinanzaBlog.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr