Venezia, scelte fatte per Zanetti: la probabile formazione anti Inter – SM

Inter-News SPORT

Sabato alle 20.45 si giocherà Venezia-Inter.

Con tutta probabilità, i lagunari continueranno a battere con la formazione tipo, il 4-3-3: Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen

I nerazzurri dovranno vedersela con i ragazzi di Zanetti reduci da due vittorie consecutive.

Straordinari quindi per Mazzocchi sulla fascia destra, mentre rientrano gli ultimi due che erano fermi in infermeria, Crnigoj e Svoboda. (Inter-News)

Su altre testate

Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. (Calcio In Pillole)

AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. (Inter-News)

Ecco, le probabili formazioni. I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

C'è stato un qualcosa che vi ha unito così tanto in campo? Sorpresa alla vigilia di Venezia-Inter: a parlare non sarà Inzaghi, ma Ranocchia. (fcinter1908)

Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)