Zaniolo: “Gioco ovunque”. Mourinho: “Nicolò bravissimo”

ForzaRoma.info SPORT

Sulla partita: avevamo la responsabilità di andare avanti in questo girone, la squadra ha giocato molto molto bene, dominando dall’inizio alla fine”

Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso.

Posso giocare ovunque davanti, faccio quello che mi chiede il mister perché sono a disposizione della squadra.

Nicolò ha grandi potenzialità e talento, ha ancora da imparare dal punto di vista tattico e della stabilità nei suoi comportamenti in campo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. (Sky Sport)

Lo specialista è Veretout, Abraham se la sente calda e va a chiedere di cedergli il penalty. TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. (Voce Giallo Rossa)

Al 22° ci ha provato Cvek solo per scaldare i guantoni a Rui Patricio, al 27° ancora Zaniolo, invitando Matsapura al volo. Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. (Il Romanista)

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro” Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite. (Calciomercato.com)

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro" "Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. (Voce Giallo Rossa)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)