Mercato e analisti tifano per un club deal, Tim resiste alle vendite nel giorno del cda

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo Tim sale contro corrente a Piazza Affari nel giorno del cda, cruciale per l'ad, Luigi Gubitosi, e per dare una risposta ufficiale all'offerta lanciata dal fondo americano KKR.

Invece, il governo ha smentito l'ipotesi di un coinvolgimento di Poste Italiane nell'acquisizione della ServiceCo di Tim.

La lettera di Gubitosi al cda non è una lettera di dimissioni, quindi spetterà al cda di oggi decidere sulla sua conferma

Rimaniamo positivi in presenza di un titolo ancora al di sotto del nostro valore fondamentale" a 0,51 euro (rating buy). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

The committee shall promptly initiate and carry out, with the support of the advisors it appoints for this purpose, all preliminary activities to prepare for the examination of the content of the non-binding Indication of Interest The new top management structure of the company guarantees full operativity of the Group in the interest of all the stakeholders. (agenzia giornalistica opinione)

Lo si legge in una nota dell'azienda al termine di un lungo Consiglio di amministrazione convocato in via straordinaria. Roma, 26 novembre 2021 - Cambio al vertice di Tim. (Quotidiano.net)

Il 18 novembre dello stesso anno viene nominato amministratore delegato e direttore generale: va a sostituire il precedente Ad, Amos Genish, ‘sfiduciato’ dal board. (Il Dubbio)

Al presidente Salvatore Rossi sono state attribuite responsabilità e deleghe relative a diversi settori. È durato 6 ore il cda straordinario di Tim. Una lunga riunione, durante la quale Luigi Gubitosi ha rimesso le deleghe da amministratore delegato e direttore generale. (Sky Tg24)

Il Cda di Tim, che si riunito oggi per oltre 5 ore e 30, ha avviato le attività per l'esame della manifestazione di interesse non vincolante di Kkr. Il Cda "in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (La Sicilia)

Il Consiglio di Amministrazione, infine, in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co Nuovo assetto TIM. Il nuovo assetto di vertice della società garantisce da subito, nell’interesse di tutti gli stakeholder, la piena operatività del Gruppo. (Mondo3)