Luana Ravegnini ribalta tutto: "Perché con Claudio Lippi è finita", la rivelazione 23 anni dopo

Luana Ravegnini ribalta tutto: Perché con Claudio Lippi è finita, la rivelazione 23 anni dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 55 anni Luana Ravegnini è ancora bellissima, forse ancora di più di quando, poco più che ventenne, arrivò sulla ribalta televisiva nazionale. "Mangio sano sempre, sgarro con una carbonara solo ogni tanto, dormo tanto, non esco la sera. E leggo tanta letteratura scientifica sulla longevità attiva e seguo tutti i consigli che ci trovo", spiega lei al Corriere della Sera. Insomma, la conduttrice perfetta per Check-up, il programma della domenica mattina di Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luana Ravegnini, dopo l'oblio torna in Tv e chiarisce: "Fu Claudio Lippi a lasciarmi, ecco perché" Dal 15 settembre la ritroveremo su Rai 2 con Check up, ma per 10 anni di lei si erano perse le tracce: "Pensavo che la mia parentesi nello spettacolo fosse terminata". (Libero Magazine)

Oggi, è sposata con un uomo di 26 anni più grande e ha vissuto con lui a Londra per un decennio. Luana Ravegnini, famosa valletta e conduttrice, rivela dettagli sulla sua vita personale e professionale. (ilmessaggero.it)

Luana Ravegnini non ha grandi rimpianti. Al Corriere della Sera rivela dov’era finita durante la lunga assenza dalla tv. La 55enne, negli anni ’90 uno dei volti più noti del piccolo schermo, dal 2021 è tornata al timone di Check-Up, in onda tutte le domeniche mattina sulla Rai. (Gossip News)

Luana Ravegnini: «In tv diventai un sex symbol. Ho mollato tutto per mio marito, ma dopo 10 anni sono tornata»

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Nonostante la sua relazione con una celebrità come è stata considerata sua moglie per molti anni, ha mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e sulle sue iniziative imprenditoriali piuttosto che sulla notorietà pubblica. (DiLei)

Corrado, anno 1988, la scelse per Il pranzo è servito, poi arrivarono Ok il prezzo è giusto e le conduzioni, Lascia o Raddoppia?, la Formula Uno, i quiz, i film con Christian De Sica e Neri Parenti. Quindi, dieci anni di black out, salvo tornare nel 2021, alla conduzione di Check-up la domenica mattina su Raidue. (Corriere della Sera)