Isole Covid free, il ministro Garavaglia: «Si può fare, possibili aperture il 2 giugno» - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Leggi qui Isole minori Covid-free: il piano del governo per rilanciare il turismo

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus.

Il ministro Massimo Garavaglia parla del piano Estate 2021 svelato dal Messaggero che punta alle isole Covid-free.

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, rispondendo a Omibus ad una domanda di Alessandra Sardoni sul titolo del Messaggero relativo a un piano del governo per creare isole covid- free anche in Italia (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il progetto delle isole Covid free per quanto riguarda le isole Eolie è già partito ed è quasi a buon punto. L’obiettivo è vaccinare il 100% dei residenti sulle isole italiane“, spiega a LaPresse Sergio Ortelli, sindaco del Giglio, nel Grossetano, e vicepresidente Ancim. (LaPresse)

Quali potrebbero essere le piccole isole Covid-free in Italia. Quali potrebbero essere le isole Covid-free in Italia? La richiesta di Musumeci e Solinas per Sicilia e Sardegna Covid-free. Non solo le isole piccole vogliono diventare Covid-free. (Fanpage.it)

Possibile arrivare ad isole Covid-free, "il punto è creare meccanismi per cui sia semplice circolare" Altre no, come i grandi alberghi". (TG La7)

Creare isole Covid-free per far ripartire il turismo in sicurezza anche in Italia. Linosa e Lampedusa: prime isole Covid-free. Linosa e Lampedusa saranno le prime isole italiane a diventare Covid-free. (Money.it)

Altre no, come i grandi alberghi". politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. (TG La7)

“In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi. Monitoriamo settimana per settimana ed è ora di programmare le riaperture”, ha affermato. (IVG.it)