Roma, Michetti: «Su Expo Virginia Raggi ha lavorato bene»

Il Messaggero INTERNO

(LaPresse) "Io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno.

Su Expo il Comune ha fatto un gran lavoro, che inizia un anno e mezzo fa, ho visto tutte le carte, io sono un tecnico e tutte le cose che funzionano le proteggerò, le tutelerò e tutelerò il personale che porta avanti il lavoro con dedizione.

Non ho pregiudizi ideologici o di partito, ho le mani liberi".

Così Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, a margine di una iniziativa elettorale a Roma sulla possibilità di inserire la ex sidnaca Raggi nel gruppo di lavoro che gestirà Expo

(Il Messaggero)

Su altre fonti

Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere”. Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere (Radio Radio)

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra Gualtieri: "Noi parliamo di città dei 15 minuti: una città dove tutti i quartieri abbiano servizi di prossimità". (RomaToday)

A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. Il primo cittadino milanese ha parlato dell’incontro con il premier Draghi: “Gli ho sottolineato come è necessario andare subito nella fase operativa, ma credo che il presidente Draghi lo sappia meglio di me” (LaPresse)

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. (Il Messaggero)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

La prossima sfida sarà il ballottaggio col candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: "Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito". (Liberoquotidiano.it)