Verso Milan-Cagliari, filotto di risultati positivi dei rossoneri a San Siro: le statistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Cagliari, filotto di risultati positivi dei rossoneri a San Siro: le statistiche Il Milan si prepara a ospitare il Cagliari nella 20ª giornata di Serie A, in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. La squadra di Mister Sérgio Conceição è pronta a dare il massimo. Con il campionato sempre nel vivo, i rossoneri vogliono e devono migliorare la loro posizione in classifica dopo il pareggio interno alla fine dello scorso anno e in generale un andamento sottotono. (Milan News)
Su altri media
Poi soltanto due pareggi, datati 1999 e 2021, più diciannove sconfitte. Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)
Idee chiare per Conceicao per la formazione da schierare domani contro il Cagliari, possibile sorpresa a centrocampo (MilanLive.it)
Milan-Cagliari, le probabili formazioni La gara in Sardegna contro i rossoblù arrivò pochi giorni dopo il trionfo dei rossoneri a Madrid, contro il Real, in Champions League: finì 3-3, con il Cagliari capace di siglare la rete del pari all’89’, con Gabriele Zappa, autore in quell’occasione di una doppietta. (Sportal)
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, primo test in Serie A per i rossoneri di Conceicao (Adnkronos)
Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)
SORPRESA E RIBALTAMENTO – Il Nantes comincia bene la partita subito trovando la rete del vantaggio al 12′ grazie a Abline, bravo a sfruttare un’incertezza della difesa monegasca per siglare l’1-0. (Inter-News)