Pioli: “Leao, non temo il contratto! Adli atipico. De Ketelaere? Origi dice: 50% tra Kakà e Havertz”

SOS Fanta SPORT

– “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco.

PAROLA DI DIVOCK – “Ho chiesto di De Ketelaere a Origi, compagno di nazionale, e lui: ‘È metà Havertz e metà Kakà’.

Di sicuro non ho mai temuto che la nuova proprietà arrivasse e vendesse i giocatori più importanti: ci era stato detto in partenza che la filosofia sarebbe rimasta la stessa”

ADLI – “Ho letto che Adli giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 4-3-3 tanto caro al tecnico romagnolo, De Ketelaere potrebbe essere impiegato come trequartista puro dietro alla punta ma non è escluso che Stefano Pioli possa affidargli il ruolo di mezzala come nella nazionale belga. (Nanopress)

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". (TUTTO mercato WEB)

Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare. Questa la risposta del tecnico rossonero: "Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. (Milan News)

Stefano Pioli ha le idee chiare su Charles De Ketelaere, che sa leggere gioco e situazioni e sa scambiarsi la posizione con chiunque sulla fronte d'attacco Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan. (Pianeta Milan)

Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”. E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata. (Calcio Atalanta)