Buoni benzina Esselunga: ecco come richiederli

InvestireOggi.it ECONOMIA

Al raggiungimento di 5 euro (anche se si fa la spesa più volte) si ha diritto ai buoni benzina.

Sconti sul carburante grazie alla nota catena di supermercati. Esselunga è la catena di supermercati presente soprattutto al Nord Italia.

Sono arrivati buoni benzina Esselunga dal 23 giugno.

I buoni benzina Esselunga si potranno poi spendere presso i distributori Q8 e Q8easy.

Come usare il voucher. I buoni benzina Esselunga vengono stampati in fondo allo scontrino e contengono un codice pin che si deve inserire alla colonnina del self

(InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ad essere particolarmente pesanti sono proprio i rincari sulla benzina. Questa nuova promozione eroga buoni benzina in proporzione ai prodotti acquistati. (iLoveTrading)

Di questi tempi con il costo della benzina alle stelle ottenere degli sconti carburante è ciò che fa al caso nostro. Ad esempio acquistando una determinata marca di filetti di tonno si ha diritto ad 1 euro di sconto benzina. (Money.it)

Una tra queste è Esselunga, che sembra essere la prima ad attivare le promozioni dei buoni carburante. Infatti, dal 23 giugno, se si acquistano dei specifici prodotti, la catena regala dei buoni benzina che possono essere spesi nelle stazioni di servizio Q8 e Q8easy. (Automoto.it)

L’iniziativa è attiva presso tutti i supermercati Esselunga fino al 3 agosto, mentre i buoni carburante potranno essere utilizzati entro il 21 agosto 2022 La promozione è riservata ai possessori di Carta Fìdaty, che potrai richiedere gratuitamente presso il tuo supermercato di fiducia Esselunga. (La pagina degli sconti)

Bonus Taxi a Milano/ Come ottenere delle corse gratuite: requisiti e richiesta. Si dovrà selezionare il tasto “Utilizza codice” e poi digitare il PIN da 13 cifre che è riportato sui buoni benzina Esselunga Q8 (Il Sussidiario.net)

Tra queste, dal 23 giugno al 3 agosto, c'è quella sui buoni carburante che potranno essere riscattati grazie alla promozione "Fai il pieno di convenienza". Infatti sarà necessario acquistare i prodotti evidenziati dalla targhetta Sconto Carburante presenti sugli scaffali del supermercato e accumulare il credito indicato per ciascun prodotto acquistato. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr