Mbappè, estate di fuoco: dall’Europeo con la Francia allo scontro Real-PSG

Footballnews24.it SPORT

La Francia nelle mani di Mbappè. Se c’è un giocatore che nei prossimi mesi è destinato ad essere nominato molteplici volte, quello è sicuramente Kylian Mbappé.

Kylian Mbappe, attaccante del PSG. Mbappé, il Real Madrid è la scelta giusta?

Nonostante l’attaccante del PSG abbia solo 22 anni può già vantare di aver vinto un Mondiale da assoluto protagonista.

Per il momento l’obiettivo del giocatore è solo uno: brillare nuovamente con la maglia della Nazionale francese, questa volta però all’Europeo. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Siamo un progetto ambizioso e lo saremo anche finanziariamente durante l’estate.”. “Mbappé vincerà presto il pallone d’oro. Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Il fuoriclasse del Psg e della Francia Kylian Mbappè è stato intervistato da L'Equipe. No, Cristiano ha già fatto la storia. (Tutto Juve)

Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. (Ticinonews.ch)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr