Fiorentina-Vlahovic, c’è ancora distanza per il rinnovo. Spunta una big spagnola

fiorentinanews.com SPORT

La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione.

La Fiorentina non è ancora entrata nell’ordine delle idee di cedere il suo gioiello ma questa posizione potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta davvero indecente.

Il club viola ha puntato forte sul serbo in estate e adesso Rocco Commisso sta cercando l’accordo con il procuratore per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso lo sa, e farà di tutto per trattenerlo, scrive il Corriere Fiorentino. Se Erling Haaland è il nuovo fenomeno del calcio mondiale insomma (e prima scelta per club come Barcellona o Real Madrid) il gioiello della Fiorentina vien subito dopo. (Fiorentina.it)

Il ritorno di Commisso…. Vlahovic per la Fiorentina è un tesoro e un banco di prova. La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Il calciatore uruguaiano ha recentemente dichiarato di essere pronto a fare un’esperienza in Europa dopo i 37 gol in 82 partite in MLS. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Che la stagione sia praticamente naufragata è un dato di fatto, che ci sia bisogno di ripartire da zero altrettanto. E’ del resto proprio il potere decisionale di Commisso che adesso dovrà dare l’impulso decisivo alla programmazione (Firenze Viola)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. (Torino Granata)

La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Viola News)