Supercoppa italiana di calcio: quanto incassa chi vince il torneo? E' record in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita la Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita, a Riyad, con la semifinale tra Inter e Atalanta. Il fischio d’inizio era atteso per le ore 20 italiane, i tifosi hanno seguito il match su Italia 1 - qui il programma completo della Supercoppa 2024 in TV. Oggi alla stessa ora invece andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan. Come gli appassionati ricorderanno, l’accordo prevede l’organizzazione di quattro su sei edizioni della competizione (dal 2023 al 2027) in Medio Oriente: due edizioni consecutive in Arabia, due anni dove si giocherà altrove e, a chiudere, altre due edizioni nel Paese saudita. (Everyeye Lifestyle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Borriello, Vincent Candela, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Massimo Oddo, Andrea Pirlo, Luca Toni, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta sono stati protagonisti di un evento prima della finale di Supercoppa di ieri sera a Riad. (Bianconera News)
Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)
Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)