Calcio | Serie A | Inter campione d'Italia! Atalanta e Napoli fermate da Sassuolo e Cagliari Vincono Lazio e Fiorentina

Calcio | Serie A | Inter campione d'Italia! Atalanta e Napoli fermate da Sassuolo e Cagliari Vincono Lazio e Fiorentina
Zazoom Blog SPORT

#SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. Ultime Notizie dalla rete : Calcio Serie Inter campione d'Italia: è 19esimo scudetto.

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ????

Vincono Lazio e Fiorentina (Di domenica 2 maggio 2021) Si sono concluse le partite della domenica pomeriggio della trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio di Inzaghi sale a quota 64 con una gara in meno rispetto alle altre concorrenti e potenzialmente potrebbe stare a – 2 dal secondo posto Gli orobici con un uomo in meno vista l’espulsione di Gollini al 23′ minuto, passano in vantaggio al 32′ minuto con Goesens. (Noi Biancocelesti)

Dopo il vantaggio di Osimhen, ci ha pensato Nandez al 94’ a beffare i partenopei. Decisivo anche l’errore dal dischetto di Muriel in una sfida contrassegnata da numerosi episodi, compresi gol annullati e due espulsioni (una per parte). (Football-Magazine.it)

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. Atalanta, col rosso non si passa, ma ora non si può più sbagliare (Di lunedì 3 maggio 2021) Se volevamo un motivo in più per apprezzare Pep Guardiola, ce ne ha dato l’occasione dopo la semifinale di Champions quando ha citato, bontà sua, Francesco De Gregori. (Zazoom Blog)

Serie A - Inter campione d'Italia, Crotone in B. Ok Juve e Milan, frenano Napoli e Atalanta

Una gara dai mille episodi, che poteva virare da una parte all’altra in qualsiasi momento e che sicuramente è frutto di una serie di colpi di scena continui. Gli uomini di Gasperini salgono così a quota 69 punti insieme a Milan e Juventus, a +2 dal Napoli e +5 sulla Lazio (con una gara in meno). (Zazoom Blog)

La 34esima giornata certifica, oltre allo scudetto dell’Inter, tutto il pathos della corsa all’Europa che conta, soggetta a scossoni e colpi di scena partita dopo partita. La classifica attuale vede quattro squadre in due punti, ma occhio alla Lazio: con la vittoria virtuale sul Torino, infatti, aggancerebbe il Napoli (FIRSTonline)

Serie AInter campione d’Italia, Crotone in B. Ok Juve e Milan, frenano Napoli e Atalanta. Arrivano i primi verdetti del campionato nella 34° giornata di Serie A. Inter campione d’Italia dopo 11 anni e retrocessione matematica del Crotone, che torna in B dopo appena un anno in seguito alla sconfitta per 2-0 proprio contro gli uomini di Conte. (Torrechannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr