Repubblica - C'è una domanda complessa sul rapporto tra Osimhen e il Napoli

Tutto Napoli SPORT

Invecchiano anche i sogni"

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa.

Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua.

Commentando l'ottimo impatto sul match di Osimhen, nel suo editoriale per Repubblica, Antonio Corbo scrive: "Forse era da ritirare prima Mertens di Demme, visto il contributo modesto dell’evanescente belga. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. (CalcioNapoli1926.it)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". vedi letture. C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)

Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli. Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire. (TUTTO mercato WEB)