Repubblica - C'è una domanda complessa sul rapporto tra Osimhen e il Napoli

Repubblica - C'è una domanda complessa sul rapporto tra Osimhen e il Napoli
Tutto Napoli SPORT

Invecchiano anche i sogni"

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa.

Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua.

Commentando l'ottimo impatto sul match di Osimhen, nel suo editoriale per Repubblica, Antonio Corbo scrive: "Forse era da ritirare prima Mertens di Demme, visto il contributo modesto dell’evanescente belga. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". vedi letture. C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Penso che la società non spenderebbe tutti quei soldi per prendere l'attaccante nigeriano come ha fatto la scorsa estate spendendo tantissimi milioni di euro per il calciatore del Lille". (AreaNapoli.it)

"Con lui il la pericolosità del Napoli sale parecchio, ci mette passione e orgoglio e non si arrende". Osimhen tra i più positivi, voti e pagelle

Gianluca Vigliotti ha parlato di Juventus-Napoli commentando le prestazioni dei calciatori azzurri. Gianluca Vigliotti ha poi assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli: "Tra i migliori non posso non citare Giovanni Di Lorenzo, Lorenzo Insigne e anche Victor Osimhen che, entrato nella ripresa, ha fatto certamente molto bene. (AreaNapoli.it)

Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", si legge nello spazio dedicato allo sport. La prima pagina del noto quotidiano campano 'Il Mattino' si sofferma sui temi più caldi del momento nella sua ultima edizione in edicola. (AreaNapoli.it)

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è tra i migliori in campo di Juventus-Napoli, di seguito voti e giudizi dei quotidiani. Combattivo, ci mette passione e orgoglio e non si arrende. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr