Milano: un milione all'anno per negozio di 82 mq in Galleria

Gazzetta di Parma ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 11 LUG - La base d'asta del bando del Comune di Milano per aggiudicarsi l'affitto di un locale in Galleria Vittorio Emanuele II era di 131 mila euro all'anno, ma la società che ha vinto la gara lo ha fatto con un'offerta record di 1 milione di euro. Si tratta del locale nel corpo… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

La base d'asta del bando del Comune per aggiudicarsi l'affitto di un locale in Galleria Vittorio Emanuele era di 131 mila... (Leggo.it)

YSL entra in Galleria, a Milano, con offerta record da 1 milione di euro 12 Luglio 2018 La base d'asta del bando del Comune di Milano per aggiudicarsi l'affitto di un locale in Galleria Vittorio Emanuele II era di 131 mila euro all'anno, ma la società che ha vinto la gara lo ha fatto con un'offerta… (FashionNetwork.com IT)

Per l'ambiente, la base d'asta (Zoom Milano)

Sl Luxury Retail, società del lusso concessionaria del marchio Yves Saint Laurent, si è aggiudicata un locale di una sola vetrina nella Galleria Vittorio... (Fanpage.it)

Trattasi di uno spazio con una sola vetrina che verrà affittato alla società del lusso,  per 18 anni, dal Comune .alla cifra di 1 milione di euro all' anno (ilMetropolitano.it)

82 metri quadrati alla cifra record di un milione di euro l'anno di canone di affitto. La base d'asta era di 131.000 euro l'anno. La stessa cifra la paga Carlo Cracco, ma per un ristorante disposto su 5 piani. (Corriere Quotidiano)