CI, le pagelle di Torino-Palermo: Lukic, Ragonjic e Pellegri gli uomini gol

CI, le pagelle di Torino-Palermo: Lukic, Ragonjic e Pellegri gli uomini gol
Torino Granata SPORT

Nessun problema per lui sul tiro di Soleri, servito in area da Brunori, anche perché un paio di rimpalli lo fanno finire fra le sue braccia (5’).

Ha bloccato l’affondo di Soleri, servito in area da Buttaro, prima che si girasse e tirasse (27’).

Ha chiuso in area Floriano era stato servito da De Rose (57’).

Si è liberato di un avversario e ha servito in area Sanabria (28’)

Sulla palla datagli in area da Radonjic, non ha calciato, ma l’ha passata a Lukic che era fuori area (51’). (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Un 3-0 che vede un primo tempo in equilibrio: le prime occasioni concrete sono rosanere, ma la perseveranza dei granata viene ripagata alla lunga. Il punto finale viene messo da Pellegri, che ipoteca la presenza dei suoi nel match contro il Cittadella. (Toro.it)

Torino-Palermo 3-0, la cronaca. Gara viva nella già prima frazione. La musica cambia nella ripresa: al 54' Lukic si fionda sul pallone respinto dopo la grande giocata di Radonjic e fa 1-0. (Fantacalcio ®)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Palermo, le formazioni ufficiali: Juric schiera Sanabria, rosanero con Brunori dal 1'

Coppa Italia, Torino-Palermo: dove vederla in tv e streaming. Torino-Palermo di Coppa Italia in diretta sarà trasmessa su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Alassio e Mokhtar; IV uomo Calzavara; Var Marini; Avar Vivenzi). (Toro.it)

Intanto ci sarà la sfida nei sedicesimi di finale contro il Cittadella a ottobre, il primo obiettivo stagionale è centrato Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)

Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelgearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Soleri, Floriano; Brunori Torino-Palermo, le formazioni ufficiali: Juric schiera Sanabria, rosanero con Brunori dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr