CI, le pagelle di Torino-Palermo: Lukic, Ragonjic e Pellegri gli uomini gol

Torino Granata SPORT

Nessun problema per lui sul tiro di Soleri, servito in area da Brunori, anche perché un paio di rimpalli lo fanno finire fra le sue braccia (5’).

Ha bloccato l’affondo di Soleri, servito in area da Buttaro, prima che si girasse e tirasse (27’).

Ha chiuso in area Floriano era stato servito da De Rose (57’).

Si è liberato di un avversario e ha servito in area Sanabria (28’)

Sulla palla datagli in area da Radonjic, non ha calciato, ma l’ha passata a Lukic che era fuori area (51’). (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Pellegri). Segre), Aina; Seck (32’ s.t. (Calciomercato.com)

Palermo, Di Benedetto: "Volevo la prestazione, non posso che dire grazie ai ragazzi". vedi letture. Il tecnico del Palermo Stefano Di Benedetto, "prestato" dalla Primavera in attesa dell'annuncio del sostituto di Silvio Baldini, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. (sport.tiscali.it)

Le reti firmate da Lukic, Radonjic e Pellegri arrivano tutte nella ripresa, la formazione di Juric troverà il Cittadella nel prossimo turno della competizione (Tiscali)

Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)