CR7 sui social: "Ore di decisioni". Ma niente svolte, con la Juve il 26

CR7 sui social: Ore di decisioni. Ma niente svolte, con la Juve il 26
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram da 315 milioni di follower una doppia D: Decision Day.

Fra una settimana, insomma, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa e Ronaldo comincerà la sua quarta stagione in bianconero.

Il “giorno della decisione” ha colto nel segno e attirato interazioni e visibilità, ma per quel che riguarda il suo futuro sportivo ieri non sembra essere cambiato nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Con un enigmatico post su Instagram,ha spaventato i tifosi della, che temevano un annuncio a breve sull'addio di CR7. Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta (Calciomercato.com)

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Dovevi prenderlo». Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. Il giornalista Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter annuncia l’incontro che si terrà questo pomeriggio tra il procuratore di CR7 e Leonardo Sulla carta ci sarebbe il possibile scambio di cartellini fra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Doppio colpo dal Sassuolo

Il calciatore portoghese, stando a quanto riportato dai media spagnoli, starebbe pensando di lasciare la Serie A e la Juventus per abbracciare una nuova esperienza. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la decisione finale e la comunicazione alla Juventus. (Fantacalcio ®)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. (Tutto Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Arthur operato | Il messaggio sui social del brasiliano. L’attaccante di scuola Roma può quindi fare al caso della ‘Vecchia Signora’, in un pacchetto che includerebbe anche Locatelli e pronti entrambi a trasferirsi da Sassuolo a Torino (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr