CR7 sui social: "Ore di decisioni". Ma niente svolte, con la Juve il 26

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram da 315 milioni di follower una doppia D: Decision Day.

Fra una settimana, insomma, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa e Ronaldo comincerà la sua quarta stagione in bianconero.

Il “giorno della decisione” ha colto nel segno e attirato interazioni e visibilità, ma per quel che riguarda il suo futuro sportivo ieri non sembra essere cambiato nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi. Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus? (Calcio News 24)

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma. La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano (Juventus News 24)

Lo riporta Sky sport L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. (Napoli Magazine)

Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)