Milan, nuovi contatti in vista con Tare: le ultime sul fronte ds

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta del Milan in merito alla figura del nuovo direttore sportivo si avvicina: i rossoneri stanno pian piano stringendo il cerchio e da giorni, dopo che la candidatura di Fabio Paratici è sfumata, i due nomi principali sono quelli di Tony D'Amico (Atalanta) e Igli Tare (attualmente senza squadra, ex Lazio). Tra i profili accostati ai rossoneri anche quelli di Giovanni Sartori (Bologna) e Giovanni Manna (Napoli), sebbene con minore insistenza. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A cominciare, come detto, dalla situazione dei due top con il contratto in scadenza nel 2026. Igli Tare spiegherà le sue a Giorgio Furlani tra oggi e domani. (La Gazzetta dello Sport)
Come si legge su Tuttosport in casa Milan si sta scegliendo il nuovo direttore sportivo. Perde quota l'idea Manna: (CalcioNapoli24)
Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 09:00 Manca sempre meno alla fine di questa stagione, ma i rossoneri starebbero già pensando al futuro. Come scrive 'Tuttosport', il Milan continua la sua ricerca per il nuovo direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: le ultime in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)
Milan, Igli Tare potrebbe diventare il nuovo ds rossonero. Tanti compiti e nodi da sciogliere tra cui il futuro di Theo Hernandez e Maignan Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 08:30 (Pianeta Milan)