Milan, nuovi contatti in vista con Tare: le ultime sul fronte ds

Milan, nuovi contatti in vista con Tare: le ultime sul fronte ds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

La scelta del Milan in merito alla figura del nuovo direttore sportivo si avvicina: i rossoneri stanno pian piano stringendo il cerchio e da giorni, dopo che la candidatura di Fabio Paratici è sfumata, i due nomi principali sono quelli di Tony D'Amico (Atalanta) e Igli Tare (attualmente senza squadra, ex Lazio). Tra i profili accostati ai rossoneri anche quelli di Giovanni Sartori (Bologna) e Giovanni Manna (Napoli), sebbene con minore insistenza. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cominciare, come detto, dalla situazione dei due top con il contratto in scadenza nel 2026. Igli Tare spiegherà le sue a Giorgio Furlani tra oggi e domani. (La Gazzetta dello Sport)

Come si legge su Tuttosport in casa Milan si sta scegliendo il nuovo direttore sportivo. Perde quota l'idea Manna: (CalcioNapoli24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 09:00 Manca sempre meno alla fine di questa stagione, ma i rossoneri starebbero già pensando al futuro. Come scrive 'Tuttosport', il Milan continua la sua ricerca per il nuovo direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Milan, l'agenda del nuovo ds: tenere Abraham, valutare Theo e Leao, rinforzare la difesa

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: le ultime in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)

Milan, Igli Tare potrebbe diventare il nuovo ds rossonero. Tanti compiti e nodi da sciogliere tra cui il futuro di Theo Hernandez e Maignan Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 08:30 (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)