Con Ryanair da Creta a Corfù, a Palma di Maiorca: 76 voli a settimana da Caselle per 19 destinazioni

La Stampa ECONOMIA

È il piano estivo Ryanair di voli da Torino.

Le quattro nuove rotte saranno tutte bisettimanali a partire da luglio.

«Siamo lieti che Ryanair abbia deciso di lanciare ben 4 nuovi voli da Torino per la prossima stagione estiva.

Settasei voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il presidente Saga Enrico Paolini il ritorno del volo che collegherà l’aeroporto abruzzese con Torino. "rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio. Non dimentichiamoci della presenza della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delleregioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca. (ChietiToday)

Più di 200 voli settimanali e sei nuove rotte: Ryanair prepara la sua estate a Palermo. La compagnia aerea low cost ha annunciato il suo più grande programma operativo estivo di sempre per Palermo. Ecco il piano. (Balarm.it)

Ryanair lancia il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Corriere della Sera)

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www. (Gazzetta del Sud)

Queste ultime, sia a livello nazionale che internazionale, possono rappresentare una valida proposta per diversi target di mercato. Nello specifico, la compagnia irlandese ha inserito, nel suo operativo estivo, ben 76 voli settimanali. (Mole24)

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile sul sito Ryanair. (Mobilita Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr