Paolo Sorrentino in lacrime per il premio alla Mostra del Cinema: tutti i vincitori di Venezia 78

Paolo Sorrentino in lacrime per il premio alla Mostra del Cinema: tutti i vincitori di Venezia 78
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Qui l’elenco completo di tutti i i vincitori della 78° Mostra del Cinema di Venezia:

Sorrentino si commuove sul palco di Venezia 78: il video. Nel suo discorso, spazio anche per ringraziare Diego Armando Maradona, ispirazione poetica del film: “Che ci crediate o no questo è il più grande premio, ottenere che Maradona vi ringrazi“.

Il regista è scoppiato in lacrime durante il discorso di premiazione. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

È stata la mano di Dio, però, non è un film autobiografico (e basta), e nemmeno è un film su Maradona. Anche È stata la mano di Dio, il film di Sorrentino, cerca di rispondere a questa istanza, appellandosi a una frase paradossale. (doppiozero)

Perché allora non lasciarsi andare alla fede in Diego Armando, che da lassù, ha fatto contemporaneamente vincere sia il devoto Paolo che la squadra del Napoli impegnata nel mai banale match contro la Juve? (Il Fatto Quotidiano)

Molti calciatori della Juventus sono abituati a vincere sempre, ma devono capire che bisogna essere uomini prima che calciatori Wojciech Szczęsny non è Dino Zoff. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Venezia 2021: i LOOK di Venezia FINALE Mostra Venezia Festival ospiti

«Ci vorrà tempo per capirlo, sono piuttosto rallentato. Ci vorrà tempo per capire cosa gli ha lasciato la pellicola. (IlNapolista)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il Leone d'oro va alla regista francese Audrey Diwan per «L'événement», un potente viaggio nel dolore e nella libertà femminile di decidere del proprio corpo, e quindi del proprio destino, che ha entusiasmato la giuria (il riconoscimento è stato. (ilmattino.it)

Dalla madrina Serena Rossi in uno splendido abito di Giorgio armani Privé a Penelope Cruz in total look Chanel Haute Couture, dalla scicchchissima Maggie Gyllenhaal in bianco etereo alla coppia nostrana Saverio Costanzo e Alba Rohrwacher in total look Dior. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr