Malmoe Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Malmoe Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Juventus News 24 SPORT

Rientrano i sudamericani.

Malmoe Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla, con il match in programma all’Eleda per la prima giornata di Champions. La Juve fa il suo esordio in Champions League contro il Malmoe.

Si ferma anche Bernardeschi per un piccolo fastidio al ginocchio.

Il match, in programma all’Eleda Stadium, andrà in scena martedì 14 settembre alle ore 21.00 e sarà visibile in chiaro su Canale 5 (in streaming su Mediaset Play) o su Sky Sport, sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone

Bianconeri con tante assenze, tra cui spicca quella di Federico Chiesa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese (LaPresse)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. (TUTTO mercato WEB)

Diretta Malmoe Juventus/ Streaming video Canale 5: Allegri in Champions League

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 65' - Ammonito Turco. 61' - Nuovo tentativo bianconero con Nzoaungo che tuttavia non centra la porta. (Tutto Juve)

Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. (DirettaGoal)

Malmoe Juventus viene diretta dall’arbitro portoghese Artur Dias: siamo al Malmoe New Stadium per la prima giornata nel gruppo H di Champions League 2021-2022 e il Malmoe fu inserito nello stesso girone di Champions League dei bianconeri, che si imposero con un doppio 2-0 sia all’andata sia al ritorno. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr