Allegri al posto di Motta: verdetto lampo sul grande ritorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Juve e Milan è già tempo di pensare all’eventuale nuovo allenatore e il borsino incrociato prevede anche il nome del livornese: ma la decisione categorica è stata già annunciata A due mesi e mezzo dalla fine del campionato è già tempo di toto-allenatori per la prossima stagione, con le tante big che devono riassegnare la panchina senza più possibilità di sbagliare scelte. A partire dal Milan e dalla Juventus, passando per la Roma (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
NUOVO DS MILAN – «Furlani è interessato al destino del Milan, certo, ma ancora di più al suo. Se le due cose coincidono, meglio. Nuovo DS Milan, le parole di Fabrizio Biasin (News Sports)
Le vacanze sono durate fin troppo. Allegri è già indiavolato! (Milan News)
Un’annata maledetta e da dimenticare. Questa per il Milan è stata la stagione degli errori: dalla scelta di Paulo Fonseca a inizio anno, a quella di puntare su Alvaro Morata come centravanti trascinatore. (SerieANews)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano Libero riguardo le ultime vicende che coinvolgono la Juventus e il Napoli. Nel suo intervento, ha offerto una lettura critica delle parole di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, che ha commentato la situazione della Juventus, paragonandolo a un altro tecnico, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" (Milan News)
Massimiliano Allegri scalpita per il ritorno in panchina. Niente Arabia Saudita o Premier League: il tecnico livornese aspetta una telefonata da Casa Milan. A rivelare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'ex Juventus è in attesa di una seconda occasione in rossonero, dopo aver già dato il proprio via libera al progetto tecnico del club. (Fantacalcio ®)