Autostrade, la spagnola Acs di Florentino Perez (presidente del Real Madrid) si fa di nuovo avanti

Autostrade, la spagnola Acs di Florentino Perez (presidente del Real Madrid) si fa di nuovo avanti
Corriere della Sera ECONOMIA

Motivo per cui Crt ed Edizione avevano proprio rinunciato a mandare avanti l’altra strada possibile per vendere Aspi, cioè quella scissione.

A fine 2020 il gruppo Acs presenta un saldo indebitamento netto di 1,820 milioni di euro, pari a 0,7 volte l’ebitda.

«Ci siederemo con i nostri partner italiani in Abertis (cioè Atlantia) - ha spiegato Perez nel corso di una conference con gli analisti - studiando la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cassani parla del futuro del ciclismo italiano. Le parole su Nibali. Cassani si è soffermato anche su Vincenzo Nibali che sarà al via al prossimo Giro d’Italia (SuperNews)

Il presidente del gruppo infrastrutturale Acs, Florentino Perez ha rinnovato interesse nell’acquisizione della quota di Atlantia di Autostrade per l’Italia. Atlantia: azioni in rialzo. (Money.it)

È la seconda volta che Perez fa questa affermazione, la prima è stata un mese fa quando ha presentato i dati di Acs, in cui ha spiegato che con la vendita della società energetica Cobra alla francese Vinci, gli dovranno arrivare 4,9 miliardi di euro, che serviranno a fare nuovi investimenti La missiva, secondo quanto riporta il quotidiano Mf che ne cita ampi stralci sarebbe stata inviata dal ministro in risposta ad una richiesta di incontro da parte della società. (il Corriere delle Alpi)

Aspi: Acs punta alla quota di Atlantia

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Lo ha detto il numero uno del gruppo spagnolo ACS, Florentino Perez (più noto nel mondo come presidentissimo del Real Madrid, in un incontro con gli analisti circa la possibilità di acquisire la quota di Atlantia (gruppo Benetton) in Aspi (Autostrade per l’Italia). (Calcio e Finanza)

E’ la seconda volta che Perez fa. questa affermazione, la prima è stata un mese fa quando ha. presentato i dati di Acs, in cui ha spiegato che con la vendita. – ROMA, 06 APR – “Ci metteremo intorno ad un tavolo. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr