Ballotta: “Ritorno di Inzaghi a Roma? Saranno applausi. Per me Lazio-Inter…”

Ballotta: “Ritorno di Inzaghi a Roma? Saranno applausi. Per me Lazio-Inter…”
fcinter1908 SPORT

È giusto che venga accolto bene.

In più possono esserci molte polemiche dopo, è meglio lavorare in un ambiente tranquillo”

Provare situazioni diverse sia anche normale.

Sono tre punti che valgono per entrambi: l’Inter per rimanere in alto, mentre la Lazio per riscattare Bologna.

Le parole dell'ex portiere: "Sono tre punti che valgono per entrambi: l’Inter per rimanere in alto, mentre la Lazio per riscattare Bologna". (fcinter1908)

Su altri media

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. Il croato ha svolto lavoro in piscina (Calcio In Pillole)

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)

Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio (CalcioToday.it)

La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr