Roma, Ranieri lancia l’allarme: così finisce male

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Claudio Ranieri ha lanciato un nuovo allarme: così si rischia davvero davvero tanto, il tecnico ha evidenziato il problema Il Derby di Roma è stato una battaglia da cuore in gola, e la Roma ne è uscita indenne, con un pareggio che sa di conquista. Per Claudio Ranieri, questo risultato è un sigillo d’oro: chiuderà la sua avventura giallorossa senza mai perdere una stracittadina, un primato che fa venire i brividi a pensarci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Ghisolfi su Saelemaekers: "Sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui. Vogliamo questo trasferimento" "Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Sarà un consigliere sportivo, vicino a me e alla proprietà. (Milan News)
Inevitabile tornare a parlare del futuro della panchina giallorossa con Ranieri che diventerà dirigente - o meglio Advisor - e con il casting che ha un nuovo identikit.IL RUOLO DI RANIERI - "Claudio sta facendo un buon lavoro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Le parole di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, dopo il pareggio ottenuto dai giallorossi nel Derby contro la Lazio Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Roma nel Derby contro la Lazio. (CalcioNews24.com)

Tornavamo indietro e a me questo non piace. E invece tornavamo sempre dietro. (Tuttosport)
SULLA PARTITA – C’è stata troppa prudenza, tornavamo sempre dietro e questo non mi piace. Le ali le avevo messe apposta, ma ritornavamo sempre dai nostri difensori, però va bene così. Credo che alla fine è stato un derby nervoso, la Lazio ha fatto qualcosa in più, noi meno, però mi prendo questo pareggio. (LazioNews24.com)
Parolo ha rilasciato delle dichiarazioni sul derby Lazio Roma disputato nella serata di ieri: le sue parole ai microfoni di DAZN È terminato 1-1 il tanto atteso derby della Capitale Lazio Roma, deciso dalle reti di Romagnoli e poi pareggiato da Soulé con una gran botta da fuori area. (LazioNews24.com)