Scherzi a Parte, scivolone di Roncato su Salemi e Mello fa infuriare il web

Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte.

E’ stato proprio lui una delle vittime della prima puntata di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi.

— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. E non sono mancate neppure altre reazioni sul web, letteralmente infuriato contro l’ex marito della Orlando

Il riferimento, colto immediatamente dal web, è andato a toccare Giulia Salemi e Dayane Mello. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Scherzi a parte, litigata della Gregoraci dietro le quinte? Tra le vittime anche Andrea Roncato, contattato dai complici di Scherzi a parte che gli hanno fatto credere di aver vinto un premio al Festival di Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Oltre all’indignazione del web è arrivato il perfetto commento di Pierpaolo Pretelli, compagno dell’italo persiana:. Andrea Roncato, tutti ti conoscono per cinema e tv di cui hai fatto parte, ma stasera non sei stato un gentleman Roncato offende Dayane Mello e Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli interviene. (Blog Tivvù)

Per tale ragione, Pierpaolo Pretelli, lo ha attaccato duramente sui social: "Andrea Roncato, ti conosco tutti per cinema e TV di cui hai fatto parte. E proprio riguardo a quest'ultimi, l'attore, furioso, ha dichiarato: "Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la f*** a Venezia". (ComingSoon.it)

Contro l’attore si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: "Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte Collassata in auto, panico per Giulia Salemi: la confessione inquietante. (LiberoQuotidiano.it)

L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello. — Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. Andrea Roncato su Scherzi a Parte (leggo.it)

Sappiamo che è un attore comico, divenuto piuttosto famoso negli anni 80 e 90. Andrea Roncato chi è. È nato a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna il 7 marzo 1947 Sotto il segno dei pesci. (ControCopertina)