Marotta: “Inter la meno ammonita grazie al nostro Referee Manager. Questo dimostra che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Saluto anche il designatore Rocchi, non solo è stato un bravissimo designatore ma è stato un grande arbitro. Una figura importante, da arbitro ha fatto un percorso molto rilevante. La categoria che rappresenta merita rispetto. Sono molto felice di essere qui oggi. Ho fatto il Liceo classico, nei vari studi c'era Umberto Saba che aveva fatto una collezione di poesie, chiamata "Gol", dedicata ad una partita della Triestina nella quale descriveva il gol ma anche la sofferenza del portiere che raccoglieva la palla dalla rete. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)
Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)
Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno ammonizioni nella passata stagione». Le dichiarazioni del presidente In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, rivale del Milan, Beppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Milan News 24)
ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai cronisti a margine della tavola rotonda col fischietto arbitrale presso l'Hotel Sheraton di Milano, ha detto la sua sulla possibile introduzione del tempo effettivo in Italia: "Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l'aspetto regolamentare - riporta il Corriere dello Sport - a me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. (L'Interista)
SUL CAMPO – Gianluca Rocchi ha spiegato le direttive date ai suoi arbitri di Serie A: «Noi vorremmo sempre decisioni da campo, come nell’ultima domenica in cui abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)