Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer

Bruno Allevi ECONOMIA

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra Station Tourer grazie al larghissimo schermo touch, proprio come uno smartphone

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti.

Nonostante il passo di 2.732 mm, notevolmente più lungo (+ 70 mm) rispetto al modello precedente, e superiore di 57 mm nei confronti di nuova Opel Astra 5 porte, la nuova Opel Astra Sports Tourer è più corta di 60 mm rispetto al modello che va a sostituire, grazie a uno sbalzo anteriore particolarmente ridotto. (Bruno Allevi)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. Quando i sedili posteriori abbattibili separatamente (di serie in configurazione 40:20:40) sono abbassati, il piano di carico risulta completamente piatto. (Yahoo Finanza)

L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. (F1inGenerale)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano del Sud)

E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Yahoo Finanza)

Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel. La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid. (Automotore.it)

Sarà la prima station wagon elettrica della Casa tedesca. Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr