Marco Liorni sul ritorno di Reazione a catena: “Siamo partiti col botto”

Marco Liorni sul ritorno di Reazione a catena: “Siamo partiti col botto”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Reazione a catena 2021, prima puntata: più di 4 milioni di telespettatori per il ritorno di Marco Liorni. E il pubblico ha apprezzato moltissimo la puntata d’esordio della nuova edizione di Reazione a catena: Marco Liorni ieri sera ha infatti ottenuto più di 4 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 25%, superando i dati delle puntate inaugurali delle due precedenti edizioni, quindi battendo se stesso

Reazione a catena, Marco Liorni all’inizio della seconda puntata: “Ieri siamo ripartiti col botto”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reazione a catena, le Regine di fiori accedono alla semifinale del torneo dei campioni: battuti gli Scioglilingua. Come appena spiegato, le Regine di fiori hanno concluso l’intesa vincente indovinando un maggior numero di risposte, esattamente 13, rispetto agli Scioglilingua che ne hanno totalizzato invece solo poco più della metà, nonostante il tentativo di alzare il punteggio con un raddoppio giocato però male. (Lanostratv)

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. Marco Liorni si racconta non solo sotto l’aspetto professionale, il conduttore svela anche qualche segreto della sua vita privata. (kronic)

Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. E’ finalmente iniziata la nuova edizione di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni, in onda dallo studio Rai di Napoli, come nelle passate stagioni. (Lanostratv)

Riparte, su Rai1, "Reazione a catena" - RAI Ufficio Stampa

Al termine della messa in onda della prima puntata, su TvBlog sarà disponibile una recensione L’edizione di quest’anno andrà in onda tutti i giorni, dal 7 giugno al 26 settembre 2021. (Tvblog)

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il bravissimo e super seguito Marco Liorni adesso che si trova a Napoli. Il programma che è iniziato nuovamente la sera, che ci permette di passare del tempo in modo spensierato è Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. (Formatonews)

“Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr