Marco Liorni sul ritorno di Reazione a catena: “Siamo partiti col botto”

Reazione a catena 2021, prima puntata: più di 4 milioni di telespettatori per il ritorno di Marco Liorni. E il pubblico ha apprezzato moltissimo la puntata d’esordio della nuova edizione di Reazione a catena: Marco Liorni ieri sera ha infatti ottenuto più di 4 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 25%, superando i dati delle puntate inaugurali delle due precedenti edizioni, quindi battendo se stesso

Reazione a catena, Marco Liorni all’inizio della seconda puntata: “Ieri siamo ripartiti col botto”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. Marco Liorni spiega, sempre a Oggi, che è stato il momento in cui “ho ritrovato il senso della famiglia” Marco Liorni si racconta non solo sotto l’aspetto professionale, il conduttore svela anche qualche segreto della sua vita privata. (kronic)

Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. E’ finalmente iniziata la nuova edizione di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni, in onda dallo studio Rai di Napoli, come nelle passate stagioni. (Lanostratv)

Reazione a Catena: la presentazione. A partire da oggi, lunedì 7 giugno 2021, avrà inizio la quindicesima edizione di Reazione a Catena – L’intesa vincente, il quiz del preserale estivo di Rai 1, in onda dalle ore 18:45. (Tvblog)

Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45 su Rai1, “Reazione a Catena”, il preserale estivo di Rai1, giunto alla sua 15ema edizione, condotto da Marco Liorni. “Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45, Reazione a Catena, giunto alla sua 15esima edizione, condotto da Marco Liorni. Giulietta Revel, le storie sui minori e gli abusi in famiglia: "Un vaso di Pandora da aprire". (Corriere dell'Umbria)

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno (Lanostratv)