La bisnonna mori in un incidente d'auto: lei era alla guida, assolta

La bisnonna mori in un incidente d'auto: lei era alla guida, assolta
Ottopagine INTERNO

Il dramma si era consumato nel marzo del 2013 ad Alvignanello: secondo una prima ricostruzione, la vittima era a bordo di una Fiat Punto condotta dall'imputata, con lei la sorella ed un'altra nonna.

E' la formula con la quale il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto oggi Elena Mancino (avvocato Danilo Riccio), una 30enne di Sant'Agata dei Goti che era stata chiamata in causa per un incidente nel quale aveva perso la vita la bisnonna. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. (ATNews)

Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. (Zoom24.it)

In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

L'urto contro il guardrail nell'incidente a Triscina spezza la vita di una giovane mamma 36enne - Castelvetranonews.it

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno La sensazione che negli ultimi mesi molti lettori hanno avuto rispetto alla frequenza di incidenti stradali gravi, caratterizzati anche da decessi, è confermata dai dati diffusi dal Seus 118 (Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria) che descrivono un incremento significativo dopo il lockdown. (LeccePrima)

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli (Castelvetrano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr