Tragico incidente mortale stanotte sulla regionale 11 tra Lugagnano e Bussolengo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada regionale 11, tra Lugagnano e Bussolengo, intorno alla scorsa mezzanotte. Un’auto, diretta verso Peschiera e con a bordo due genitori con la figlia, è uscita di strada dopo la rotonda che conduce al centro commerciale La Mela, schiantandosi violentemente contro un platano. L’impatto ha provocato la morte della coppia di genitori trentenni. (Il Baco da Seta)
Ne parlano anche altre testate
La vettura ha impattato contro un albero (Livesicilia.it)
Incidente mortale nella notte a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11: un uomo e una donna di 30 anni sono deceduti sul colpo e la figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada e ha impattato contro un albero. (Fanpage.it)
Grave incidente mercoledì sera poco prima della mezzanotte a Bussolengo (Verona) sulla Strada regionale 11 per Peschiera del Garda: un suv è uscito di strada autonomamente schiantandosi... (Virgilio)
Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno a mezzanotte, a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11 in direzione Peschiera: un uomo e una donna di 32 e 31 anni, di origine cinesi, sono morti mentre la loro figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l’auto nella quale viaggiavano è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero. (Quotidiano di Sicilia)
Tragedia nella notte a Bussolengo, in provincia di Verona, sulla regionale 11. Al momento non sembrano coinvolte altre vetture nell’incidente e la polizia sta indagando sulle cause e la dinamica esatta. (Casteddu Online)
> Tragedia sulla regionale di Bussolengo, la figlia di 4 anni resta grave. Leggi tutta la notizia (Virgilio)