I commercianti albesi si schierano con il gioielliere che ha sparato ai rapinatori

Cuneodice.it INTERNO

"Riteniamo che la minaccia a sé e ai propri cari all'interno dell'attività - già fatta oggetto nel 2015 di un analogo e violentissimo episodio - unitamente all'estrema difficoltà in cui versano gli esercizi commerciali provati dalle chiusure e dalle restrizioni cagionate dalla pandemia, possano predisporre un terreno fertile per l'esasperazione di un imprenditore - scrive il sodalizio nel comunicato stampa -. (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri media

0 Facebook Uccide i ladri per difendere moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato, imbavagliato e picchiato dai ladri Cronaca 29 Aprile 2021 13:34 Di redazione 1'. È stato individuato il presunto complice dei due rapinatori uccisi da Mario Roggero, il gioielliere vittima di una tentata rapina a Cuneo. (Voce di Napoli)

Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. A raccontare l’accaduto è la figlia della 64enne, sotto choc. (il Resto del Carlino)

Due. Advertising. miky2911 : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro (Zazoom Blog)

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? Advertising. fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - rtl1025 : ?? (Zazoom Blog)

cronaca. Mario Roggero, 66 anni, che ha sparato ai rapinatori, nel 2015 aveva subito una violenta rapina che aveva coinvolto anche moglie e figlia. La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 (TGLA7)

Spero solo che lascino il furgone da qualche parte, in modo da poterlo ritrovare e riavere al più presto" I ladri che nella notte di mercoledì sono entrati all’interno del ristorante ‘Bocon Divino’ in via Macallo a Bagnacavallo hanno portato via tutto quello che si poteva, compreso il furgone, un ‘Fiat Ducato’ usato dai titolari per trasportare la merce. (il Resto del Carlino)