Inizia una nuova era

Inter Sito Ufficiale SPORT

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com.

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com". Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. (Calciomercato.com)

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Fcinternews.it)

"Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio ®)

Lasciatemi prima di tutto ringraziare Pirelli per questa sponsorship unica nel mondo del calcio, con cui abbiamo scritto la storia della società. TRE STEP – Antonello ha poi ricordato quali sono i tre step fondamentali per il futuro dell’Inter: «Il focus principale per il club resta sulla stabilizzazione economico-finanziaria, ma senza penalizzare quelli che sono gli obiettivi sportivi (Inter-News)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Fcinternews.it)