Napoli, De Laurentiis: “Guardiola ha ragione, finalmente una persona intelligente e responsabile”

ItaSportPress SPORT

Finalmente una persona intelligente e responsabile

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”.

Nel dibattitto è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che con due tweet pubblicati sul suo account personale ha spalleggiato le idee del tecnico catalano:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

Il riferimento, chiaramente, è ai calendari fittissimi di questa stagione, ulteriormente sovraccaricati dagli impegni internazionali a cui i calciatori sono chiamati. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)

In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. Curiosamente, al termine di quella stagione venne ingaggiato Pep Guardiola. (Zazoom Blog)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. Una presa di posizione che oggi ha voluto cavalcare anche il numero uno del Napoli: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (Tutto Juve)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. Grazie Guardiola” (il mio napoli)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)

Advertising. sportli26181512 : De Laurentiis appoggia Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite”: De Laurentiis appoggia Gua… - SSCNapoliFeed : De Laurentiis appoggia Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” - stefano_gatto97 : RT @Gazzetta_it: #DeLaurentiis appoggia #Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” - Gazzetta_it : #DeLaurentiis appoggia #Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” -. (Zazoom Blog)