SBK, ULTIM’ORA - RC Squadra Corse e Eugene Laverty non correranno ad Assen

SBK, ULTIM’ORA - RC Squadra Corse e Eugene Laverty non correranno ad Assen
GPOne.com SPORT

Un fulmine a ciel sereno a poco 48 ore dal via del round olandese.

Roberto Perego, Team Manager “Siamo molto dispiaciuti, è stata una decisione difficile, ma dopo alcune riunioni con Bmw Motorrad abbiamo optato per fermarci e non essere presenti al Round di Assen

“Il Team RC Squadra Corse non prenderà parte al quinto Round del Campionato Mondiale Superbike, in programma sul circuito di Assen questo fine settimana. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono contento di arrivare ad Assen su un circuito che mi piace molto – afferma Rinaldi – Ho grande voglia di riscattare il weekend di Donington che non è stato positivo. Sono certo che questa sia un pista favorevole sia per me che per le caratteristiche della moto” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La programmazione Sky Sport e TV8. Le highlights su Corsedimoto. Il round di Assen sarà trasmesso integralmente da Sky Sport MotoGP HD, per abbonati. (Corse di Moto)

Il Round di Assen del mondiale Superbike, quinta prova della stagione 2021 in programma questo fine settimana, non vedrà al via il team RC Squadra Corse ed il loro pilota Eugene Laverty in sella alla BMW M1000RR, per ragioni interne al team. (Motosprint.it)

SBK, ad Assen primo esame 2021: alzerà la mano Razgatlioglu o Rea?

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

La stagione 2021 era iniziata in maniera burrascosa per il team RC Squadra Corse, che nei test invernali di Barcellona non si era presentato lasciando il suo pilota Eugene Laverty ad attendere nel box, ma ora è arrivata la tegola per l’irlandese. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Perlomeno al Van Drenthe, chiaro. Gerloff ci ha già corso quest'anno con la. MotoGP. Garrett ha speso giorni belli ed interessanti al Van Drenthe, circa due mesi fa (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr