Benigni (Eca Italia): “Con Blue Card più semplice assumere addetti qualificati extra-Ue”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – “Il Decreto rappresenta un passo importante verso una politica migratoria più efficace e inclusiva, garantendo alle aziende la possibilità, fino ad oggi negata, di assumere personale specializzato anche se non laureato per far fronte ai propri fabbisogni operativi, associando anche un regime fiscale di grande attrattività per talenti provenienti da tutto il mondo”. Così Andrea Benigni, ceo Eca Italia, spiega, con Adnkronos/Labitalia, gli effetti della circolare del ministero del Lavoro e ministero dell’Interno che definisce le nuove regole di ingresso per lavoratori stranieri extra-Ue qualificati in Italia grazie alla Blue Card. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

mgg/gtr (Fonte video: profilo Instagram Flavio Briatore)] (ilgazzettino.it)

La sorpresa di andare in ospedale per un controllo di routine e scoprire una massa al cuore, l'angoscia al pensiero di lasciare solo un figlio di soli 14 anni, la determinazione nel pensare che tutto sarebbe andato per il meglio. (leggo.it)

Flavio Briatore è stato operato al cuore per rimuovere un tumore. Ad annunciarlo è lo stesso imprenditore tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Con un video, l'imprenditore ha ringraziato il team medico, Elisabetta Gregoraci e il figlio che sono stati al suo fianco (Mediaset Infinity)

MILANO (ITALPRESS) – Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. (TuttOggi)

"Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c'è nulla più prezioso della salute. Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

Eppure, Briatore ha mantenuto il massimo riserbo sulla notizia e si è mostrato sui social prima il 16 marzo nella sfida a base di pizza contro Gino Sorbillo (per lanciare il suo nuovo locale Crazy Pizza a Napoli) poi il 18 marzo a Monaco al compleanno del figlio Nathan, che ha compiuto quattordici anni. (ilGiornale.it)