Brasile, autista Bolsonaro ricoverato con sintomi coronavirus

Brasile, autista Bolsonaro ricoverato con sintomi coronavirus
Tiscali.it Tiscali.it (Esteri)

L'autista è stato ammesso in una struttura ospedaliera di Brasilia ed è in attesa dei risultati, si legeg sul giornale.Se confermato positivo, l'autista sarebbe il 24esimo membro dell'entourage del presidente contagiato dal coronavirus.

Ne parlano anche altri media

Una città che si sveglia alle 5 del mattino e rallenta solo dopo la mezzanotte. (Calciomercato.com)

Il presidente del Brasile, per la seconda volta in pochi giorni, fa riferimento all'Italia per ridimensionare l'allarme coronavirus. Inopportuna, aggiunge, la chiusura delle scuole: "Sono rari i casi di decessi di persone sane con meno di 40 anni". (Adnkronos)

Sulla stessa linea anche il deputato Eduardo Bolsonaro, secondo cui “i leader mondiali si stanno preparando alla fine dell’isolamento. Le nostre vite devono continuare, i posti di lavoro dovrebbero essere mantenuti”, ha affermato in un discorso trasmesso in tv. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla stessa linea anche il deputato Eduardo Bolsonaro, secondo cui «i leader mondiali si stanno preparando alla fine dell'isolamento. L'esperienza internazionale e le linee guida dell'Oms nella lotta contro il virus devono essere rigorosamente seguite da noi». (Ticinonline)

Secondo il capo di Stato Jair Bolsonaro, si tratta di un "crimine", il cui scopo è "metter fine al Brasile". Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha bollato come "criminali" gli amministratori locali che impongono misure restrittive rigorose per combattere la diffusione del coronavirus. (Sputnik Italia)

Ed è proprio quello che accadrà – sempre seguendo le parole pronunciate nel discorso alla nazione da Bolsonaro – “al 90% di noi. https://t.co/som74AdWrr — Brian Winter (@BrazilBrian) March 25, 2020. Perché la ferma volontà del presidente Bolsonaro di negare l’evidenza di dati drammatici potrebbe rivelarsi cruciale per i cittadini brasiliani. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti