Rui Patricio torna in anticipo dalle vacanze: domani il primo allenamento a Trigoria

Rui Patricio torna in anticipo dalle vacanze: domani il primo allenamento a Trigoria
RomaNews SPORT

– Arrivato martedì nella Capitale, Rui Patricio si è subito immerso a fondo nella causa Roma.

L’inizio degli allenamenti con i nuovi compagni era previsto in Portogallo, dopo le vacanze per recuperare dall’Europeo.

Comincerà infatti a lavorare sotto gli ordini dello Special One già a partire dalla seduta di domani pomeriggio.

Niente bonus su presenze o rendimento: la parte variabile dell’accordo entrerà nelle casse inglesi solo in caso di vittoria di trofei

Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto. (RomaNews)

Tra i commenti del post, inoltre, appare anche quello del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, che ha applaudito le parole del giovane terzino destro che si appresta a vestire la maglia del Taranto (TuttoCalcioPuglia.com)

Milanese, inoltre, piace anche al Torino Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma. (LAROMA24)

Mercato Roma: si cerca il sostituto di Spinazzola

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, i giallorossi non hanno ancora mollato per Koopmeiners. (RomaNews)

Venerdì 23 luglio la staffetta “Obiettivo Tricolore” ripartirà da Taranto in direzione Calabria. Qui saranno accolti da Pierino Dainese, Presidente nazionale di “Anmil Sport Italia”, da Fabiano Marti, Vicesindaco e Assessore Cultura e Sport, e da Giovanni Destratis, Presidente provinciale di Anmil Taranto, che consegneranno una targa ricordo agli atleti. (Tarantini Time)

I sostituti di Spinazzola. Il calciomercato giallorosso è stato stravolto in questo ultimo periodo dall’infortunio di Leonardo Spinazzola. Potrebbe essere ancora prematuro, anche perché la volontà del giocatore è quella di continuare a militare nei campionati europei. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr