Tuttosport - Sulla prova del Milan con la Samp pesano le scelte di Pioli

Tuttosport - Sulla prova del Milan con la Samp pesano le scelte di Pioli
Milan News SPORT

Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo.

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso

Sulla prestazione del Milan - si legge - pesano un paio di scelte iniziali: Saelemaekers terzino (che quindi avrebbe potuto giocare davanti al posto di Castillejo) e non Kalulu, oltre a Krunic preferito a Rebic. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. (Sampdoria News 24)

Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Milan, senza Champions cambiano piani e budget

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. (Sampdoria News 24)

Per questo bisogna restare sopra la linea di galleggiamento, con intelligenza e senza svolazzi. Senza piazzamento in Champions League, a livello economico, il Milan dovrebbe fatalmente rivedere i suoi piani e il budget. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr