Donnarumma rivela: “Abbiati fondamentale per il mio percorso. Ecco come”

Donnarumma rivela: “Abbiati fondamentale per il mio percorso. Ecco come”
ItaSportPress SPORT

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A.

Il portiere del Milan ripercorre la sua crescita. Dal 2016, il Milan ha trovato una sicurezza in porta.

Lo stesso Donnarumma racconta come è avvenuta la sua crescita in una chiacchierata su Twitch sul canale di "Justees": "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Idea De Gea. Secondo il Corriere dello Sport, però, Mourinho avrebbe un’idea. Per la porta, però, il nome che avrebbe fatto l’ex Special One è di quelli pesanti: David De Gea. (CIP)

Tiene ancora banco, in casa Milan, la situazione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il futuro è un rebus, con la Juventus sempre dietro l’angolo. Gianluigi Donnarumma è indeciso se assecondare i propri desideri o i consigli professionali del suo procuratore Mino Raiola. (Calcio News 24)

Per incentivare i ricavi devi investire, per investire devi avere uomini capaci di prendere giocatori per farti competere. Penso che resterà al Milan". Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Nel calcio italiano ci sono tante malefatte negli anni, tante ingiustizie, ma ci sono anche prove e testimonianze. (Napoli Magazine)

MILAN TOP NEWS – Parla Donnarumma | Vazquez vicino e altro mercato

Gianluigisi racconta, Lucassi avvicina e altredi. PianetaMilan : Ecco le Top News di oggi ?????? – Parla Donnarumma, Vazquez vicino e altro mercato (Di martedì 4 maggio 2021) Ecco le Top NEWS di oggi sul MILAN. (Zazoom Blog)

Resterà da capire se questa difficile operazione sia fattibile o meno ma una cosa è certa: in due giorni da allenatore della Roma, Mou, ha già iniziato a far gravitare attorno al club nomi di altissimo livello. (Europa Calcio)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia Il classe 2000 piace a tante big italiane, compresa la Juventus, ma secondo Sky Sport la società di Commisso non avrebbe intenzione di privarsi del suo gioiello questa estate. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr