Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi, cosa si sono detti a Il Punto Z dopo le liti al GF Vip

Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi, cosa si sono detti a Il Punto Z dopo le liti al GF Vip
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La Salemi ha raccontato di aver scoperto della sua partecipazione all'improvviso, una volta uscita dal GF Vip: "Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l'Isola.

La prima puntata de Il Punto Z ha visto la tanto attesa riconciliazione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo gli scontri al GF Vip.

Cosa si sono detti Tommaso e Giulia. Zorzi e la Salemi non hanno però parlato di questioni private. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Prossimamente, infatti, lo vedremo alla conduzione di un programma tutto suo, “Il punto Z”, in onda su Mediaset Play a partire da oggi, 7 aprile. Tommaso nasce nel 1995 a Milano (ha 26 anni) e a 18 anni decide di trasferirsi a Londra per studiare Economia e Business Management. (TIMgate)

L’ospite della prima puntata, invece, sarà Giulia Salemi che risponderà alle domande infuocate di Zorzi, commenterà un tweet positivo e uno negativo che la riguardano. Tommaso Zorzi, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2020 ed essere diventato un opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 taglia un altro traguardo con la conduzione del programma “Il punto zeta”, in onda ogni mercoledì, a partire dal 7 aprile, alle 20.45 su Mediaset Play, in diretta e on demand. (Metropolitan Magazine )

Parliamo del vincitore Tommaso Zorzi e di Giulia Salemi, che nella casa più spiata della tv non hanno avuto un rapporto idilliaco. La rivelazione in diretta a Il Punto Z, la trasmissione condotta dal vincitore del GF Vip 5. (SoloGossip.it)

Il Punto Z, la prima puntata

È sicuramente un momento d’oro per Tommaso Zorzi. Lo storico conduttore infatti, sembra aver preso Tommaso Zorzi sotto la sua ala protettiva, tenendolo a battesimo e lanciandolo verso una carriera che ad oggi è piena di successi. (Più Sani Più Belli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). LEGGI ANCHE > > > lo sfogo sui social, “Indescrivibile”. L’amaro passato di Tommaso Zorzi: “Era la cosa di cui mi vergognavo di più”. (Altranotizia)

Se lo avete perso, qui sopra è possibile rivederlo integralmente.Ospiti della puntata:. Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr