L'avvocato di Suarez smentisce Agnelli: "Ci ha cercato la Juve e c'era l'accordo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Successivamente ha contattato me per iniziare la trattativa e da lì in poi ho avuto molte conversazioni con il signor Paratici".

Ivan Zaldua, l'avvocato dell'uruguaiano, ha smentito, sempre nella stessa sede, questa versione dei fatti: "Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez.

Dopo l'accordo, la Juventus però si rende conto che Suarez non ha il passaporto comunitario e fa partire l'iter per l'esame di lingua per l'ottenimento del passaporto italiano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca sul link per vedere il video Gli investigatori, inoltre, avevano posto una telecamera nascosta nella stanza in cui si è svolto l’esame. (SpazioJ)

Spuntano le immagini dell’esame farsa di Suarez. Ci sono anche messaggi con l’allora ministra dei Trasporti Paola De Micheli, sua amica da anni, che lo stava aiutando nella procedura per far ottenere la cittadinanza italiana al calciatore uruguaiano Luis Suarez. (Corriere TV)

Perugia, 30 aprile 2021 - E’ il video, intercettato dalla guardia di finanza, a raccontare, per la prima volta l’esame-farsa del calciatore Luis Suarez per l’ottenimento della certificazione linguistica B1 all’Università per Stranieri di Perugia che doveva servire per ottenere, in tempi brevi, la cittadinanza italiana ed essere ingaggiato dalla Juventus, fuori quota extracomunitari. (LA NAZIONE)

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. (SpazioJ)

Gli investigatori avevano collocato una telecamera nascosta. Il filmato è di Repubblica (IlNapolista)

Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. Secondo Tuttosport, inveve sia Paratici sia Nedved sarebbero stati incontrati da Elkann durante il suo blitz alla Continassa (Juventus News 24)