Gazzetta dello Sport: “Napoli, risposta scudetto”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Il Napoli ci crede. E fa bene. La squadra di Antonio Conte batte l’Empoli con un rotondo 3-0 e si porta a -3 dall’Inter, lanciando un segnale fortissimo nella corsa scudetto. La vittoria più ampia e convincente del girone di ritorno arriva in un momento chiave della stagione e porta la firma della nuova, letale coppia d’attacco: Romelu Lukaku e Scott McTominay. Come sottolinea Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United è oggi il vero totem della speranza per i tifosi azzurri: due assist e un gol per lui, doppietta e palo per lo scozzese, autentico motore della manovra offensiva. (Napolipiu.com)
Su altri media
Serie A, il posticipo Napoli-Empoli fondamentale anche per l’Inter (Inter-News)
Sette partite al termine, l’Inter resta davanti, ma il Napoli non molla. È questo il riassunto dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida all’Empoli. Una rincorsa difficile, quasi proibitiva, ma nessuno, solo pochi mesi fa, avrebbe immaginato un finale di stagione con il Napoli ancora in corsa per lo scudetto. (CalcioNews24.com)
È anche l’edizione dei dazi prima messi e poi sospesi da Trump. “Un bene che sia successo tutto prima dell’inizio del salone così abbiamo potuto parlare con i nostri clienti”, conclude il presidente di Federlegno arredo Claudio Feltrin. (RaiNews)

L'edizione numero 63 del Salone del Mobile di Milano è già da record con la percentuale degli operatori stranieri al 68%. "Il dato definito dei visitatori è in linea con l'edizione 2023 di EuroLuce", ha spiegato Maria Porro, la presidente della Salone del Mobile. (FashionNetwork Italia)
Non lasciare spazio ai rimpianti. Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha già compiuto un capolavoro, a prescindere da come andrà a finire questa stagione. (Napolipiu.com)