Harry Potter, svelato il cast della serie tv di Hbo: Lithgow come Silente, Frost sarà Hagrid e McTeer per McGranitt. Tutti i ruoli

Harry Potter, svelato il cast della serie tv di Hbo: Lithgow come Silente, Frost sarà Hagrid e McTeer per McGranitt. Tutti i ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo annuncio atteso per i fan di Harry Potter. Hbo ha ufficializzato gli attori che interpreteranno i personaggi nella serie tv sul maghetto più famoso del mondo. A entrare a Hogwarts saranno diversi attori noti al grande pubblico. I nuovi ruoli Raccogliere l'eredità di un film che ha fatto la storia non è sicuramente facile. In alcuni casi è stato obbligatorio puntare su nuovi attori. Richard Harris e Michael Gambon (Albus Silente) sono morti così come Maggie Smith (Minerva Mcgranitt) e Alan Rickman (Severus Piton). (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo mesi di voci, speculazioni e mezze conferme, HBO ha rivelato i primi sei nomi ufficiali del cast della serie TV di Harry Potter. Janet McTeer, candidata all’Oscar, sarà invece la nuova Minerva McGranitt (affaritaliani.it)

I primi membri ufficiali del cast della serie TV di Harry Potter La serie TV di Harry Potter pare ancora lontana, ma pian piano stanno spuntando nuovi dettagli. Spesso però solo rumor e report che, per quanto provenienti da fonti credibili, non sono certamente conferme ufficiali. (Multiplayer)

Sei nuovi attori si uniscono al cast di Harry Potter, la serie tv di HBO Original: tra i protagonisti confermati John Lithgow, Janet McTeer e Paapa Essiedu. (movieplayer.it)

Harry Potter, il cast della serie Tv: chi sono i nuovi protagonisti

Dopo la conclusione della saga, i fan hanno potuto tornare nel mondo creato da J.K. Rowling attraverso uno spettacolo teatrale, la pubblicazione dello script dello stesso e un videogioco (nel quale sono assenti gli storici protagonisti). (DiLei)

È stato Winston Churchill nella serie The Crown e il cardinale Tremblay nel recente Conclave, ora John Lithgow – 80 anni ad ottobre – dovrà indossare l’iconica barba di Albus Silente nella serie su Harry Potter in lavorazione per HBO. (la Repubblica)

Dopo mesi di rumors alla fine HBO ha annunciato ufficialmente i nomi degli attori che comporranno il cast della serie tv di Harry Potter. A dire il vero non ci sono grandi sorprese se avete passato le scorse settimane dietro alle voci sul remake sul piccolo schermo della saga cinematografica tratta dai libri di J. (affaritaliani.it)