Aumento capitale Saipem: cosa fare e come farlo

SoldiOnline.it ECONOMIA

di Redazione Soldionline. 23 giu 2022 ore 17:55. Lunedì 27 giugno 2022 partirà l'aumento di capitale di Saipem.

L’AZIONISTA SAIPEM CHE NON VUOLE PARTECIPARE. Logicamente chi non vuole incrementare il proprio impegno in Saipem può decidere di non partecipare all’aumento di capitale.

AUMENTO SAIPEM: PARTECIPARE PARZIALMENTE. Esistono anche numerose opzioni intermedie

AUMENTO DI CAPITALE SAIPEM: COSA FARE SE SEI AZIONISTA. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azioni non fanno prezzo in Borsa e mostrano un rialzo teorico del 20%.In asta di preapertura prolungata anche i diritti sull'aumento in calo teorico che lasciano sul campo il 20%. Negoziabili fino al prossimo 5 luglio, i diritti sull'aumento di capitale hanno un prezzo iniziale di 22,45 euro (Finanza Repubblica)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

"La guerra in corso in Ucraina e le interruzioni nelle catene di approvvigionamento stanno facendo salire alle stelle i. Societe Generale ha detto che gli investitori dovrebbero astenersi dall'acquistare euro mentre c'è ancora molta incertezza sul conflitto Russia-Ucraina. (Milano Finanza)

Cosa non piace ai traders dell’aumento di capitale di Saipem. Cerchiamo di capire cosa proprio non è andato giù ai traders in relazione alle condizioni relative all’aumento di capitale di Saipem. Al termine di una mattinata di passione, le azioni Saipem scambiano a 35,36 euro, in ribasso del 15,9 per cento rispetto alla chiusura di ieri. (BorsaInside.com)

Negoziabili fino al prossimo 5 luglio, i diritti sull'aumento di capitale hanno un prezzo iniziale di 22,45 euro In asta di preapertura prolungata anche i diritti sull'aumento in calo teorico che lasciano sul campo il 20%. (ilmessaggero.it)

L'aumento di capitale da 2 miliardi di Saipem prevede la sottoscrizione di nuove azioni a 1,013 euro nel rapporto di 95 a uno, con uno sconto sul prezzo teorico ex-diritto (Terp) pari al 30%. Partenza al ralenti per l'aumento di capitale di Saipem. (ilGiornale.it)