Aumento capitale Saipem: cosa fare e come farlo

Aumento capitale Saipem: cosa fare e come farlo
SoldiOnline.it ECONOMIA

di Redazione Soldionline. 23 giu 2022 ore 17:55. Lunedì 27 giugno 2022 partirà l'aumento di capitale di Saipem.

L’AZIONISTA SAIPEM CHE NON VUOLE PARTECIPARE. Logicamente chi non vuole incrementare il proprio impegno in Saipem può decidere di non partecipare all’aumento di capitale.

AUMENTO SAIPEM: PARTECIPARE PARZIALMENTE. Esistono anche numerose opzioni intermedie

AUMENTO DI CAPITALE SAIPEM: COSA FARE SE SEI AZIONISTA. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saipem ha ricordato che l'aumento di capitale ha natura inscindibile e, pertanto, si perfezionerà soltanto se integralmente sottoscritto per l’importo di 2 miliardi di euro Inoltre, Saipem ha sottoscritto il contratto di garanzia relativo all’operazione di aumento di capitale. (SoldiOnline.it)

I diritti di opzione acquisiti all'asta dei diritti inoptati dovranno essere esercitati entro il 14 luglio Saipem non apre lunedì, primo giorno di aumento di capitale. (Milano Finanza)

Cosa non piace ai traders dell’aumento di capitale di Saipem. Cerchiamo di capire cosa proprio non è andato giù ai traders in relazione alle condizioni relative all’aumento di capitale di Saipem. Al termine di una mattinata di passione, le azioni Saipem scambiano a 35,36 euro, in ribasso del 15,9 per cento rispetto alla chiusura di ieri. (BorsaInside.com)

Saipem, titolo non fa prezzo. Al via aumento da oggi

"La guerra in corso in Ucraina e le interruzioni nelle catene di approvvigionamento stanno facendo salire alle stelle i. Societe Generale ha detto che gli investitori dovrebbero astenersi dall'acquistare euro mentre c'è ancora molta incertezza sul conflitto Russia-Ucraina. (Milano Finanza)

Prezzo di Riferimento: 1,2495 euro. Prezzo Last: 1,2493 euro. Prezzo Ufficiale: 1,3570 euro. . Sui prezzi delle azioni di risparmio, sotto riportati, è stato applicato un fattore di rettifica pari 0,76367708 L'aumento di capitale prevede l'offerta in opzione di 95 nuove azioni, per ogni azioni ordinaria o di risparmio posseduta. (ilmessaggero.it)

Negoziabili fino al prossimo 5 luglio, i diritti sull'aumento di capitale hanno un prezzo iniziale di 22,45 euro Saipem. (Teleborsa) - Occhi puntati oggi sunel giorno del via all'aumento di capitale da 2 miliardi che ha zavorrato il titolo nelle ultime sedute . (Finanza Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr